Trasporto organizzato dalle diverse citta' italiane | Identalia
 
Home » Trasporto organizzato

Come raggiungere la clinica Identalia

Preventivo personalizzato in 24 ore



Trasporto organizzato da 20 città italiane

Scegliete Spalato o Zagabria e verificate qual è il modo più semplice per raggiungere le nostre cliniche con pullman, traghetto, aereo o auto.

A partire dal 21 agosto dal martedì al venerdì parte la nuova linea Padova-Zagabria con le seguenti fermate: Venezia, Treviso, San Donà di Piave, Portogruaro, Palmanova, Trieste. La organizzazione del viaggio a Zagabria così diventa più facile, poiché Padova e Venezia (Mestre) sono raggiungibili ogni ora con i treni dalle maggiori città italiane e Venezia (Treviso) anche con gli aerei, soprattutto dalla Sardegna e Sicilia. Ulteriori informazioni sono disponibili qui:

Tutti i nostri pazienti che vengono dall’Italia possono usufruire del viaggio organizzato con il nostro pullman ed un accompagnatore di viaggio. Sono previste partenze giornaliere da 20 città italiane. Verificate l’orario delle partenze dalla vostra città sul nostro calendario delle partenze.

Pianifica il tuo viaggio

Scegli la città:
Scegli la data:

Il viaggio da Trieste a Zagabria dura meno di 2 ore e 30 minuti. Il miglior tragitto è quello che comprende l’autostrada Trieste – Lubiana (Ljubljana). Se utilizzate le autostrade slovene, ricordatevi che è necessario comprare il bollino autostradale, ossia la cosiddetta vignetta.

Pianificate il vostro viaggio

Indirizzo del punto di partenza:

– Clinica Identalia, Zagabria Visualizza il percorso

L’aeroporto di Zagabria-Franjo Tuđman si trova ad una decina di chilometri dal centro. I pazienti che arrivano in aereo saranno accolti all’aeroporto da un dipendente della Clinica Identalia che avrà il compito di accompagnarli o all’appartamento o presso i nostri studi.

In occasione del vostro primo viaggio, chi vi attenderà all’aeroporto avrà un cartello con il vostro cognome affinché possiate riconoscerlo.

Chiamateci
 
oppure
800 798 703