800 798 703

Volete contattarci su WhatsApp? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

Home » Prima visita

Come si svolge la prima visita?

Hai inviato una richiesta, e adesso?

Dopo averci inviato una richiesta, riceverete a breve una telefonata da parte di un nostro consulente che, dopo aver appreso la vostra situazione, vi illustrerà i nostri servizi e saprà consigliarvi al meglio riguardo un eventuale visita presso la nostra clinica.

Risponderemo ad ogni vostra domanda e vi aiuteremo nell’organizzazione del viaggio (sia con le nostre navette, sia con altri mezzi), come anche nel trasferimento dall’aeroporto o dalle stazioni ferroviarie o degli autobus. Naturalmente potrete usufruire del servizio di alloggio in uno dei nostri numerosi appartamenti.

Come posso raggiungere il Policlinico?

Potete viaggiare utilizzando le nostre navette che collegano Zagabria a ben 20 città italiane e che vi garantiranno di raggiungere il nostro Policlinico in maniera veloce e sicura.

I vantaggi di questa soluzione sono numerosi, visto che si tratta di veicoli nuovi e molto confortevoli, climatizzati, che trasportano un numero limitato di persone (massimo 8 passeggeri), tutti nostri pazienti e loro accompagnatori, oltre al nostro autista, che parla correttamente l’italiano. Ė possibile richiedere fermate supplementari durante il viaggio ed il nostro autista sarà raggiungibile telefonicamente anche nei giorni precedenti la partenza.

Le partenze dall’Italia sono previste la domenica, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì.

Il ritorno da Zagabria è previsto il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato.

Scoprite i maggiori informazioni a segeunte link trasporto organizzato.

Come si svolge la prima visita specialistica?

Quando giungerete alla clinica per la vostra prima visita, sarete accolti dal vostro consulente dentale, il cui compito è di assistervi nella compilazione del modulo di accettazione, durante l’esecuzione dell’Ortopanoramica e di facilitare la comunicazione con il dottore.

Durante la prima visita il dottore prende visione della vostra situazione dentale, vi chiede dei vostri problemi, dolori, disturbi e desideri. Al termine di ciò esprime la sua diagnosi e vi presenterà le possibili soluzioni per risolvere il vostro problema dentale. Nel caso si tratti di una situazione particolarmente complessa, il dottore potrà richiedere un ulteriore parere ad un altro specialista, suo collega, dato che nel nostro Policlinico operano numerosi specialisti specializzati nei diversi rami della stomatologia.

Le varie soluzioni offerte per la risoluzione del vostro problema dentale vi saranno presentate dal vostro consulente dentale in forma di Piano di terapia, per iscritto e nella vostra lingua. Questo documento è realizzato in forma di preventivo dove sono dettagliatamente indicate le operazioni che si intendono compiere, i materiali utilizzati, i prezzi fase per fase e le tempistiche precise. Con l’aiuto del consulente dentale analizzate ogni singola voce del preventivo e le differenze tra le varie soluzioni offerte.

Scoprite come esegue la prima visita nel video!


Richiedete più informazioni o prenotate l'appuntamento