800 798 703

Volete contattarci su WhatsApp? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

Volete contattarci su Viber? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

 
Home » Intarsi dentali in Croazia » Intarsi dentali - domande e risposte

Intarsi dentali - domande e risposte


Preventivo personalizzato in 24 ore




Chatta via Viber o WhatsApp:

Volete contattarci su Viber? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

Volete contattarci su WhatsApp? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

L'inlay è un prodotto dentale in ceramica che impieghiamo per riparare le corone dentali naturali quando ad essere danneggiata è soltanto la superficie superiore della corona, ma non si può ricorrere all'otturazione.

Impieghiamo questo manufatto dentale in ceramica per riparare importanti lesioni delle corone dentali naturali, quando soltanto la superficie superiore della corona è dannegiata, e non si può riparare con una otturazione.

Quando il dente viene ripulito dalla carie, resta soltanto il tessuto dentale sano. Il dentista, a questo punto, prende l'impronta del dente residuo, in base a cui l'odontotecnico, nel laboratorio, realizzerà l'inlay/onlay su misura.

Per realizzare ed applicare questi prodotti è necessario di norma qualche giorno. L'intero procedimento avviene durante due visite dentistiche. Nella prima si prepara il dente e si prende l'impronta, nella seconda il prodotto viene fissato al dente.

Gli inlay e gli onlay possono essere prodotti dai materiali dentali più disparati; negli ultimi tempi, tuttavia, la stomatologia moderna preferisce la ceramica integrale per le sue alte proprietà estetiche.

Gli inlay e gli onlay hanno una durata maggiore rispetto alle otturazioni in materiale composito. Con una buona e regolare igiene orale, possono durare per anni.

Conservare il dente naturale è sempre la soluzione migliore e nell'interesse del paziente. Se sarà possibile salvare anche una sola parte del dente naturale impiegando l'inlay o l'onlay, il fine primario del dentista e del paziente sarà soddisfatto.

Gli inlay e gli onlay, oltre a garantire la perfetta chiusura del dente, garantiscono anche ulteriore stabilità e robustezza della parte residua del dente naturale. Ciò vale soprattutto per i prodotti che vengono fissati lateralmente, dove la stabilità del dente naturale è minacciata dall'azione della carie.

Le cure di cui hanno bisogno i denti dopo l'applicazione degli inlay/onlay non si differenziano affatto dalle cure necessarie per l'igiene dei denti naturali. L'igiene orale quotidiana ed i periodici controlli dentistici, tendenti a rimuovere il tartaro e la placca, saranno sufficienti per garantire la longevità di questi prodotti dentali.

Gli inlay/onlay non sono applicati in ogni studio dentistico per la complessità della loro realizzazione. La professionalità e l'abilità del dentista, unitamente all'attrezzatura del suo studio, sono le premesse per la loro realizzazione ed applicazione.

Dopo la realizzazione del prodotto e le prove di adesione, esso viene cementato al dente naturale mediante l'uso di uno speciale cemento dentistico. In questo modo il prodotto ed il dente naturale sono legati saldamente e durevolmente.

Gli inlay/onlay, una volta fissati, non possono venire staccati. Una volta cementati al dente naturale, resteranno uniti come fossero un tutt'uno col dente naturale.
Trasporto organizzato

Trasporto organizzato

Verificate gli orari di partenza degli autobus dalla vostra città. Partenze previste da più di 20 città italiane.

Alloggio gratuito

Alloggio gratuito

Alcuni dei nostri lussuosi appartamenti a vostra disposizione.

Intarsi dentali

Intarsi dentali

Pagina precedente

Chiamateci
 
oppure
800 798 703