800 798 703

Volete contattarci su WhatsApp? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

Home » Intarsi dentali

Intarsi dentali

Inlay e onlay - prodotti dentali
Gli inlay e gli onlay sono un'ottima alternativa nel caso in cui la corona del dente risulti essere fortemente compromessa dalla carie.

L'otturazione è, di norma, una buona soluzione per la riparazione di piccole lesioni della corona dentale. Spesso, però, si dimostra un mezzo insufficiente.

Una corona dentale fortemente danneggiata dalla carie o da qualche altra malattia può essere riparata efficacemente con l’impiego di inlay o onlay in ceramica.

Inlay - ricorriamo all'inlay quando la lesione interessa soltanto una faccia del dente (superiore o laterale). Così facendo, chiuderemo completamente il foro del dente e ne rinsalderemo la struttura.

Onlay - ricorriamo all'onlay quando la lesione interessa due facce del dente (superiore e laterale). Così facendo, chiuderemo completamente il foro, rinsaldando la struttura ed aumentando la stabilità del dente.

Nel ricostruire le protesi dentarie impieghiamo soltanto zirconio ed e.max ceramica, materiali altamente tecnologici. Ciascuna delle nostre protesi è coperta da una garanzia di 5 anni.

I vantaggi degli inlay/onlay sono i seguenti:

  • adesione perfetta
  • colorazione
  • risparmio dei tessuti dentali
  • pulizia dentale facilitata
  • possibilità d'applicazione in punti poco accessibili
  • robustezza e stabilità

Per sapere di più leggi le domande e risposte frequenti.

Preventivo personalizzato in 24 ore