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Regole di partecipazione nel programma Identalia loyalty


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Definizioni dei termini

  1. Il programma loyalty è organizzato e effettuato da parte di Identalia consulting s.r.l., Palinovečka 41/5, Zagabria, CF: 08894777677 (nel seguente testo “Organizzatore“).
  2. Il programma Identalia loyalty (nel testo seguente “Programma loyalty“) è un programma volto a premiare gli usufruenti delle cure odontoiatriche dei membri del gruppo Identalia che operano secondo le regole stabilite dall`Identalia (l’attuale elenco dei membri è disponibile sulle pagine web www.identalia.com).
  3. Membro del Programma loyalty (nel testo seguente “Membro“) può diventare ogni persona fisica maggiorenne che non ha il soggiorno o la residenza nella Repubblica di Croazia e tutte le altre persone fisiche in seguito all’approvazione dell’organizzatore, che sono già pazienti o utenti dei servizi dei studi odontoiatrici o policliniche che fanno parte del gruppo Identalia, che dà il suo consenso esplicito all’iscrizione nel Programma loyalty.
  4. Il membro del Programma Loyalty può utilizzare i vantaggi dal fornitore dei servizi e dal venditore di beni che hanno aderito al Programma Identalia loyalty (nel testo seguente “i Partner”). La lista dei Partner è disponibile sulle pagine web www.identalia.com).

Iscrizione

  1. Membro del Programma loyalty si diviene mediante la compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo di adesione. Il modulo di adesione firmato si consegna all’interno di qualunque membro del gruppo Identalia.
  2. I membri in conformità con queste Regole accumulano punti che possono essere ricambiati per premi definiti dall’organizzatore. La lista dei premi verrà annunciata e aggiornata sulle pagine web www.identalia.com).
  3. Il Programma loyalty non ha scopo di gioco né di divertimento. All’interno di questo programma il risultato della premiazione è certo ed ogni Membro, che come partecipante al Programma loyalty adempie alle condizioni di queste Regole e alla Lista dei premi disponibili, acquisisce il diritto allo sconto e/o al premio.

Punti fedeltà

  1. Il membro realizza il diritto a 10 punti al momento dell’iscrizione nel Programma loyalty.
  2. Al momento del pagamento dei prodotti o servizi all’interno di qualunque membro del gruppo Identalia, il Membro realizza il diritto ai punti pari al 1% (un percento) dell’importo pagato espresso in euro (secondo al cambio medio della Banca nazionale croata). I punti vengono accreditati al momento del pagamento della fattura (o parte della fattura nell’importo proporzionale).
  3. Con questo programma, inoltre, vengono premiati i membri che raccomandano i servizi del gruppo Identalia ad altre persone (pazienti) che soddisfano le condizioni del punto 3 di queste Regole (nel testo seguente “Membro raccomandato”). Il membro che dà la raccomandazione realizza il diritto al numero di punti pari al 5% (cinque percento) dell’importo pagato espresso in euro (secondo al cambio medio della Banca nazionale croata) che viene pagato dal Membro raccomandato. I punti vengono accreditati al momento del pagamento della fattura (o parte della fattura nell’importo proporzionale).
  4. Il Membro raccomandato con la sua firma verificherà e confermerà la sua connessione con il Membro che ha dato la raccomandazione.
  5. I punti per le raccomandazioni possono essere accumulati solamente per i Membri raccomandati del Programma loyalty che hanno fatto la prima visita e a sua volta divenuti pazienti all’interno di qualunque membro del gruppo Identalia dopo il 1/1/2016.
  6. L’Organizzatore in ogni momento può accreditare al Membro un certo numero di punti che verranno accreditati al conto del Membro e i quali si potranno utilizzare rispettando le stesse regole vigenti per gli altri punti raccolti.
  7. I punti accumulati vengono sommati sul conto del Membro. L’importo accumulato viene arrotondato su due cifre decimali. Nel caso dell’emissione della fattura con l’importo negativo i punti non vengono accreditati sul conto del Membro.
  8. È possibile realizzare solamente i punti che sono accreditati al conto del Membro. I punti possono essere utilizzati nel corso di due anni dall’accredito. Alla fine di questo periodo i punti non utilizzati vengono cancellati.
  9. I punti raccolti all’interno del Programma loyalty non possono essere convertiti in denaro o pagati attraverso il bonifico bancario.
  10. Una volta che i punti sono utilizzati non e più possibile farli ritornare all’interno del Programma loyalty.
  11. Un Membro può trasferire una parte dei punti accumulati ad un altro Membro. Durante il trasferimento non viene cambiato il termine della scadenza dei punti trasferiti. La decisione del trasferimento dei punti verrà consegnata in forma scritta e firmata dal Membro all’organizzatore.

L’utilizzo dei punti fedeltà

  1. Il Membro può scambiare i punti fedeltà per premi, il cui valore viene definito in anticipo.
  2. Gli importi necessari per il pagamento dei beni e/o servizi, le condizioni e i termini di disponibilità, sono definiti con la descrizione dei premi disponibili attraverso notifiche sul Programma loyalty e sulle pagine web www.identalia.com.
  3. L’offerta dei beni e/o dei servizi dei punti vendita che accettano la carta Identalia loyalty è soggetta a cambi giornalieri e restrizioni. I punti fedeltà devono essere realizzati in norma con le Regole e notifiche sul Programma loyalty.
  4. Con la realizzazione del premio, ossia con il pagamento dei beni e/o servizi, i punti fedeltà utilizzati vengono cancellati dal conto del Membro. Nel momento della realizzazione dei punti fedeltà verranno utilizzati i punti fedeltà più vecchi accreditati sul conto del Membro, il che significa che verranno realizzati i primi punti fedeltà accreditati.

La carta Identalia loyalty

  1. La carta Identalia loyalty viene adoperata per la realizzazione dei vantaggi all’interno del Programma loyalty, in norma con queste Regole. L’emittente e il proprietario della carta loyalty è l’Organizzatore del Programma loyalty.
  2. La carta Identalia loyalty è intitolata al nome e cognome del Membro ed ha un suo numero unico. La carta non è trasferibile e il Membro non la può dare in uso ad altre persone.
  3. L’utilizzo della carta loyalty è limitato al saldo dei punti disponibili.

La perdita, il danneggiamento e il termine dei diritti d’utilizzo della carta Identalia loyalty

  1. In caso di perdita o di furto della carta Identalia loyalty, il Membro ha l’obbligo di segnalare la scomparsa al numero +385 1 55 66 410, al Numero Verde italiano 0800 798 703 o attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo loyalty@identalia.it. Dopo la segnalazione della scomparsa, l’organizzatore provvederà a procurare gratuitamente al Membro una nuova carta loyalty sulla quale saranno trasferiti i punti fino ad allora accumulati e non utilizzati.
  2. Nel caso della cessazione dell’utilizzo della carta in conseguenza al suo danneggiamento o del cambiamento delle informazioni personali del Membro, il Membro è obbligato a consegnare la carta e l’organizzatore la sostituirà gratuitamente con una nuova sulla quale saranno trasferiti i punti fino ad allora accumulati e non utilizzati.
  3. L’Organizzatore, in ogni momento e senza precedente avviso, può impedire al Membro a tempo determinato (o indeterminato) il diritto dell’utilizzo della Carta loyalty nel caso in cui non vengano rispettate queste Regole. L’Organizzatore non ha l’obbligo verso il Membro di dover giustificare la sua decisione.
  4. Il Membro attraverso l’utilizzo della carta o in qualsiasi altro modo non può danneggiare la reputazione dell’Organizzatore o del Programma loyalty.
  5. Il Membro può perdere il diritto di partecipazione al programma e tutti i punti accumulati se in qualsiasi momento viola queste Regole.
  6. Alla cessazione del diritto a partecipare al Programma loyalty il Membro è obbligato a riconsegnare all'organizzatore la sua carta loyalty.

Il consenso al trattamento e alla protezione dei dati personali

  1. I dati personali dei Membri vengono raccolti, trattati ed utilizzati in conformità con il consenso degli utenti elencati nel modulo di adesione, rispettando le norme sulla protezione dei dati personali, includendo, senza limitazioni, la Legge sulla protezione dei dati personali.
  2. L’Organizzatore attraverso e-mail, SMS o altro mezzo provvederà a informare il Membro sul suo stato all’interno del Programma loyalty, sui vantaggi che il Membro può usufruire, così come sulle attività dei Partner del loyalty.

Disposizioni finali

  1. Si ritiene che il Membro del Programma loyalty abbia accettato queste regole di partecipazione al Programma loyalty, che sia a conoscenza del loro contenuto e che li abbia pienamente accettato, se entro 8 giorni dalla ricevuta della carta Identalia loyalty non cancella la sua iscrizione e non restituisce la sua carta Identalia loyalty.

    L’Organizzatore si riserva il diritto in qualunque momento di cambiare queste Regole, in tutto o in parte, con il diritto di annullare il Programma loyalty nel suo insieme e il diritto di recesso alla premiazione dei soci e a modificare i premi disponibili.
  2. In base a qualsiasi cambiamento di queste Regole, l’organizzatore provvederà di avvisare i membri in modo appropriato. Le regole attuali sono disponibili sulle pagine web www.identalia.com
  3. Le notifiche inviate all’ultimo indirizzo postale o di posta elettronica comunicate dal Membro all’Organizzatore vengono considerate debitamente consegnate.
  4. In caso di controversie, si applicano le leggi croate con il tribunale locale competente di Zagabria.

A Zagabria, 01/01/2016

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