Volete contattarci su WhatsApp? Aggiungeteci ai vostri contatti! Il nostro numero è:

Home » COVID-19 - Protocolli di sicurezza in Identalia

Protocolli di sicurezza in Identalia

Cari pazienti, siamo felici di essere di nuovo insieme! Desideriamo informarvi che, a causa della pandemia di Covid-19, stiamo attivamente implementando i protocolli di sicurezza speciali nella nostra clinica.

La sicurezza e la protezione dei nostri pazienti e dipendenti ha sempre avuto la massima priorità nella nostra attività, tanto è vero che già da marzo abbiamo introdotto ulteriori misure rispetto a quelle normalmente previste. Di seguito sono riportate le misure e le condotte che adottiamo; vi chiediamo di seguirle per la vostra e la nostra sicurezza.

• Disponiamo di 3 ampie sale d'attesa nelle quali i pazienti possono accomodarsi ad almeno 2 metri di distanza l'uno dall'altro
  • La disinfezione delle mani è obbligatoria all'entrata nei locali della clinica, assieme all'uso delle mascherine protettive
  • Rilevazione della temperatura corporea in pochi secondi con il termometro contactless
  • Il nostro staff rimane a vostra disposizione con istruzioni chiare prima, durante e dopo l'intervento